Responsive Ad Slot

Dr Pimple Popper 2020: dal 4 marzo i nuovi episodi della 4^ stagione

Dr Pimple Popper torna su Real Time con gli episodi della quarta stagione. Ecco le anticipazioni.

mercoledì 4 marzo 2020

/ by Tv Italiana

A gran sorpresa, oggi 4 marzo 2020, Real Time annuncia sulle sue pagine social che da questa sera (ed evidentemente ogni mercoledì) alle ore 23:10 torna il docu-reality medical  Dr Pimple Popper - La Dottoressa Schiacciabrufoli con i nuovi episodi. Stando alle prime informazioni che noi del Blog Tv Italiana siamo riusciti a scovare, sembra che il nuovo ciclo di episodi partirà dalla seconda puntata dalla quarta stagione USA di Dr Pimple Popper

Nuove puntate ma la routine nella clinica della dottoressa Sandra Lee resta sempre la stessa: in ogni puntata, assisteremo alla visita, alla diagnosi, all'operazione e al post-operatorio di tre pazienti afflitti da varie patologie riconducibili a malattie dermatologiche. Cheloidi, lipomi, cisti non saranno le uniche problematiche che questa volta la dottoressa Lee dovrà affrontare...

Dr Pimple Popper 2020: anticipazioni 4 marzo 2020
Nella nuova puntata di Dr Pimple Popper trasmessa in prima visione tv su Real Time questa sera 4 marzo, assisteremo a tre casi molto particolari:
  • La 32enne Traci si presenterà nell'ambulatorio della Dottoressa Lee spiegando che il suo volto è ricoperto da piccole cisti simili all'acne. Questo problematica è sorta quando era molto piccola, cosa che è le costato anni di bullismo a scuola.
  • Il 26enne Travor porterà all'attenzione della Dr Pimple Popper una enorme massa che gli pende dalla gamba destra. Inizialmente il giovane ipotizzava fosse solo qualche pelo incarnito. Ma ora ha cambiato idea visto che le dimensioni del bozzo sono pari a quella di una pallina da tennis.
  • Il 74enne David sarà oggetto di una diagnosi mentre si trova a lavoro. L'uomo è un autista e il suo passeggero (la Dottoressa Lee) gli rivela che sulla sua punta del naso ha una escrescenza chiamata rinofima e che facilmente rimuovibile.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo