Responsive Ad Slot

Fuori Menu 2020: dal 9 aprile con Damiano Carrara su Food Network

A 6 anni di distanza, Fuori Menu torna in onda con un nuovo padrone di casa: Damiano Carrara.

giovedì 19 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Dopo i numerosi rumor che noi del Blog TV Italiana avevamo raccolto per voi e le prime dichiarazioni ufficiali, Fuori Menù è finalmente pronto a tornare nel piccolo schermo a distanza di ben sei anni dall'ultima edizione condotta da chef Sebastiano Rovida e Roberto Ruspoli.

Fuori Menù 2020 andrà in onda dal prossimo giovedì 9 aprile in prima serata (alle ore 21:00 circa) su Food Network, come vi avevamo annunciato tempo addietro. Sulla pagina Facebook di Canale 33 è apparso il video spot che annuncia la partenza del programma. Dalle immagini, è evidente che volto unico del programma sarà Damiano Carrara e che si farà in quattro per le coppie in gara: lavorerà in cucina, coordinerà la sala, darà i tempi del servizio e dispenserà consigli. A lui anche il compito di condurre il game show e di eleggere la coppia vincitrice.


Questa sesta edizione di Fuori Menù porterà con sé alcune novità, oltre alla presenza di Damiano Carrara. Stando alle informazioni in possesso a noi del Blog TV Italiana, infatti, sembra che anche alcune parti delle regole di gioco siano state modificate: sembra infatti che i commensali che verranno serviti in sala non voteranno più assegnando un prezzo alla loro esperienza (da 0 a 30€ come nelle precedenti edizioni) ma semplicemente dando un voto da 0 a 10. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo