Responsive Ad Slot

La Corrida 2020: Carlo Conti conferma lo STOP per Coronavirus

Via social, Carlo Conti conferma che La Corrida non andrà in onda a causa del Coronavirus.

giovedì 5 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Come vi abbiamo già raccontato nel nostro precedente articolo, il decreto ministeriale del 4 marzo 2020 sul Coronavirus vieta a tutte le trasmissioni televisive italiana di andare in onda con il pubblico in studio. Un problema per i talk show e i talent ma un doppio problema per le trasmissioni che vedono il pubblico fra i protagonisti. Fra questi anche La Corrida: dovendo cancellare il pubblico e il suo giudizio a colpi di applausi o scampanate, la trasmissione non può andare in onda. 

A confermare la notizia è lo stesso padrone di casa del programma, Carlo Conti, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale:
Domani venerdì 6 marzo non ci sarà La Corrida. Non potendo avere il pubblico in studio è impossibile fare il programma senza l’elemento fondamentale dello show. Torneremo presto.
Il messaggio del conduttore conferma che questo venerdì 6 marzo La Corrida non andrà in onda. Al suo posto dovrebbe andare uno special di Porta a Porta.

Conferme a parte, però, non viene segnalato se e quando il programma tornerà in onda: una scelta comprensibile visto che lo stesso Governo italiano sta decidendo quali e quante misure precauzionali prendere giorno dopo giorno. Si naviga a vista.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo