Responsive Ad Slot

Masterchef 9: la FINALE, anticipazioni 5 marzo

Chi sarà il nono Masterchef d'Italia? Ecco le anticipazioni della FINALE!

giovedì 5 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Si conclude l'avventura di Masterchef Italia 9: il talent di Sky Uno presieduto dai tre giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Anche in questo ultimo appuntamento, i concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare nuove prove, schivare imprevisti e conquistarsi il posto nell'ultima parte del match che poi incoronerà il nono Masterchef d'Italia. Ma cosa accadrà nella FINALE del 5 marzo 2020? Ecco le anticipazioni.


Masterchef 9: Anticipazioni 27 febbraio 2020
In gara sono rimasti in quattro: Antonio, Davide, Maria Teresa e Marisa. Nella masterclass arriva l'ultima Mystery Box di questa stagione: ai concorrenti verrà chiesto di realizzare un piatto con gli ingredienti che hanno caratterizzato tutta la loro esperienza all'interno del programma. Il migliore riceverà l'ultimo importantissimo vantaggio nell'Invention Test, che consisterà nel replicare i piatti dello chef tristellato Paolo Casagrande. Qui dovrebbe avvenire la prima eliminazione. Chi saranno i super finalisti?

I super finalisti eletti dall'Invention Test dovranno poi affrontare la prova madre di Masterchef 9: realizzare il proprio menù degustazione da sottoporre al palato dei tre giudici residenti. Il menù migliore eleggerà il vincitore assoluto di questa nona edizione di Masterchef Italia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo