Responsive Ad Slot

Reality USA stoppato per CoronaVirus: The Amazing Race 33 a rischio

Il reality on the road The Amazing Race si ferma dopo aver girato 3 puntate. Panico per CBS.

martedì 3 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Il nostro Pechino Express è stato molto fortunato: l'attuale ottava edizione è stata registrata nelle zone di Cina e Corea in un periodo molto antecedente allo scoppio a livello globale del nuovo Corona Virus. Purtroppo la stessa fortuna non ce l'hanno avuta quelli della rete tv statunitense CBS che, proprio in questo periodo, aveva programmato la registrazione del reality show The Amazing Race stagione 33.

Il programma in questione - molto simile al reality di Rai Due - doveva vedere le coppie di concorrenti aggirarsi fra Regno Unito ed Irlanda ma, a causa dell'emergenza sanitaria, la produzione è stata costretta a rimandare indietro negli USA tutto il cast e lo staff di produzione dopo la registrazione di sole tre puntate. Tutte le persone coinvolte nelle registrazioni del programma sono tenute sotto controllo medico; il vero problema, ad oggi, però è capire se e come verranno continuare le riprese del programma.


Se l'emergenza Corona Virus non dovesse concluderà in tempi brevi, anche la potenziale prossima edizione del nostro Pechino Express potrebbe essere messa in ginocchio da questa problematica.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo