Responsive Ad Slot

Barbara D'Urso: oltre 270mila firme per la chiusura dei suoi programmi

Una petizione online chiede adesioni per chiudere i programmi di Barbara D'Urso: oltre 250mila firme in un giorno e mezzo.

mercoledì 1 aprile 2020

/ by Tv Italiana

Qualcuno in tv diceva che Barbara D'Urso o la si ama o la si odia. Evidentemente mai come in questo periodo la si odia. La nota conduttrice di Canale5 sta commettendo una lunghissima serie di castronerie nel difficile periodo in cui l'Italia intera e colpita dall'emergenza Coronavirus e, purtroppo per lei, molte delle suddette castronerie riguardano proprio il modo poco professionale con cui prova a fare informazione sull'hot topic del momento.

Solo negli ultimi giorno la padrona di casa di Pomeriggio5 si è resa protagonista di una imbarazzante intervista in cui un veterinario consiglia l'uso di candeggina diluita per detergere le zampe dei propri animali domestici (cani nello specifico). Poi è seguita la contaminazione in diretta tv di un circuto per i preziosi respiratori artificiali in dotazione alla sanità pubblica. Colpo di grazia, però, è stata la scorsa puntata di LIVE Non è la D'Urso dove Barbara D'Urso e Matteo Salvini si sono sperticati nel raccontare tutta una serie di fake news con tanto di preghierina finale, l'Eterno Riposo, in un triste mix fra la propaganda politica e una gara a chi prega di più. 

Barbara D'Urso: raccolta firma per chiudere i suoi programmi
L'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso di molto telespettatori. In data 31 marzo, infatti, è partita una petizione online che chiede agli internauti di radunarsi in una raccolta firme che punta alla chiusura dei programmi condotti e gestiti da Barbara D'Urso. In un giorno e mezzo circa, la partecipazione è stata esagerata: in questo momento si contano oltre 270mila adesioni.

La raccolta firma la trovate cliccando qui.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo