Responsive Ad Slot

Family Food Fight 2020: FINALE fra Magistà e Raviele il 16 aprile

Chi vincerà la prima edizione di Family Food Fight? Ecco le prove della finale.

giovedì 16 aprile 2020

/ by Tv Italiana

Siamo ai titoli di cosa per Family Food Fight: il talent culinario presieduto da Lidia Bastianich, Joe Bastianich e il "figlio acquisito" Antonino Cannavacciuolo. Tre nuove prove sono previste per le due famiglie rimaste in gara nell'avvincente finale di giovedì 16 aprile 2020. Chi riuscirà a strappare il titolo di prima famiglia campione oltre all'assegno dal valore di centomila Euro?

Ecco le anticipazioni della sesta puntata (la sfinale) di Family Food Fight, in onda questa sera 16aprile 2020 in prima serata su Sky Uno.

Family Food Fight 2020: anticipazioni finale del 16 aprile 2020
I fornelli di Family Food Fight sono rimasti accesi per due famiglie del Sud Italia: da un lato troviamo i pugliesi Magistà, dall'altro i campani Raviele. Anche in questa serata finale, alle due famiglie allargate verranno proposte tre nuove prove:

La prima prova è ispirata ai “Segreti dei Giudici” e vedrà i Magistà e i Raviele impegnati nella difficile preparazione dei piatti proposti con l’aggiunta di un ulteriore elemento che li metterà a dura prova. 

Nella seconda prova, le due famiglie dovranno dimostrare di saper usare contemporaneamente tre cucine in cui sono custodite tre spese segrete con cui dovranno realizzare tre piatti altrettanto segreti.

Nella terza ed ultima prova, Raviele e Magistà dovranno realizzare il "Menù della Vita", una tavolata a piacere in grado di esprimere al meglio le loro identità.

Chi alzerà al cielo il trofeo della prima edizione di Family Food Fight?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo