Responsive Ad Slot

Family Food Fight 2020: semifinale con Magalli il 9 aprile

Ospiti della semifinale di Family Food Fight saranno Giancarlo Magalli e la sua figlia influencer.

giovedì 9 aprile 2020

/ by Tv Italiana

Siamo quasi arrivati al traguardo finale per la gara di cucina per famiglie di Sky! Questa sera 9 aprile 2020 su Sky Uno l'appuntamento è con la semifinale di Family Food Fight: il talent culinario presieduto da Lidia Bastianich, Joe Bastianich e il "figlio acquisito" Antonino Cannavacciuolo. Tre nuove prove sono previste per i concorrenti rimasti in gara.

Ecco le anticipazioni della quinta puntata (la semifinale) di Family Food Fight, in onda questa sera 9 aprile 2020 in prima serata su Sky Uno.

Family Food Fight 2020: anticipazioni 9 aprile 2020
Nella prima prova, le tre famiglie semifinaliste  dovranno affrontare i Grandi Classici della cucina italiana preparando un menù deciso dai giudici. La famiglia che realizzerà il menù migliore vincerà un vantaggio nella seconda prova.

Nella seconda prova, i concorrenti dovranno affrontare un tema insolito: la Sagra di Paese. Ospiti di questa manche saranno Giancarlo Magalli e la sua figlia influencer Michela. In cucina arriverà anche la banda G. Donizetti di Corbetta (MI). Il menù da realizzare questa volta verrà estratto a sorte.

Nella terza prova, infine, le famiglie dovranno cucinare un ulteriore nuovo piatto di Chef Cannavacciuolo cercando di replicarlo senza saltare alcun passaggio.

Tre le famiglie in gara ma solo due accederanno alla finale: chi dovrà spegnere i fornelli fra la Famiglia Scainelli dalla Lombardia, la Famiglia Magistà dalla Puglia e la Famiglia Raviele dalla Campania?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo