Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 4, Signorini ammette: 'Non ero pronto'

Nel corso della Finale, Alfonso Signori fa una leggera ammissione di colpe: "Non ero pronto. Ho dato il meglio che potessi".

giovedì 9 aprile 2020

/ by Tv Italiana

La finale del Grande Fratello VIP 4 si è distinta per tre elementi insoliti: l'incredibile diretta no stop di un'ora e mezza (da mezzanotte alle ore 01:30) senza alcuna pubblicità, l'elezione del vincitore in una location esterna da casa e studio ma soprattutto la leggera ammissione di colpe del padrone di casa Alfonso Signorini.

Poco prima di concludere la finale del GF VIP 4, infatti, Alfonso Signorini si è lasciato andare ad un accorato discorso di ringraziamenti in cui non ha nascosto le grandi difficoltà che si è trovato ad affrontare in quanto conduttore ed autore del reality show di punta della stagione Mediaset 2019 - 2020.

Ecco cosa ha dichiarato:
Era la mia prima volta e non è stato facile per tante ragioni che è inutile spiegare: tanto quello che è successo lo sappiamo tutti. Ho cercato di fare del mio meglio e ringrazio con tutto me stesso il pubblico che ci ha seguito e mi ha spronato con grande entusiasmo e fedeltà, puntata dopo puntata. Di fronte alle difficoltà ho tirato fuori il mio essere montanaro, scalatore. Ho conquistato tante vette delle Dolomiti però fare Grande Fratello per me è stato come scalare l’Everest. E non c’ero abituato. Non ero pronto. Ho cercato di dare il meglio di me.  
Voglio ringraziare il mio editore Pier Silvio Berlusconi, perché se sono qui è merito suo, l’idea è stata sua e spero non si sia pentito. Voglio ringraziare tutta la grande famiglia di Grande Fratello. In questo programma lavorano centinaia di persone con una dedizione, un entusiasmo, un piacere di fare il lavoro, incredibili. Grazie a tutti.
Ammettere le proprie debolezze è un pregio, specie in quell'universo televisivo fatto di conduttori e conduttrici che a tutti i costi vogliono apparire come vincitori assoluti di qualsiasi cos. Al giornalista, i nostri più sentiti complimenti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo