Responsive Ad Slot

L'Atelier delle Meraviglie: Real Time torna sugli abiti da sposa

Il Salone della Famiglia Celli sarà protagonista del docu-reality Il Matrimonio è un Affare di Famiglia.

giovedì 23 aprile 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Ve ne avevamo già dato conto in anteprima agli inizi del mese di marzo: Real Time sta preparando un nuovo docu-reality dedicato al mondo wedding; nel dettaglio, si tratta di uno show in cui si scelgono i giusti abiti da cerimonia per sposi ed eventi à la page. Nel nostro articolo esclusivo, vi abbiamo spiegato che lo show legati al fenomeno del family business…  e difatti il nome del programma non lascia spazio ad altre interpretazioni.

Il nuovo docu-reality di Real Time a tema wedding, infatti, dovrebbe portare il titolo di Il Matrimonio è un Affare di Famiglia L'Atelier delle Meraviglie e andrà in onda con la sola puntata zero la prossima domenica 17 maggio 2020, in prima serata.

Il programma vedrà al cento della scena l'immenso atelier della Famiglia Celli - il Celli Centro Sposi - e l'intera famiglia alle prese con le (molto) esigenti richieste della clientela. Sarebbero previsti anche dei siparietti parentali in stile Il Castello delle Cerimonie.  

Realizzato da Pesci Combattenti (quelli de Il Salone delle Meraviglie di Federico Fashion Style), la puntata d'esordio de Il Matrimonio è un Affare di Famiglia L'Atelier delle Meraviglie sarà disponibile una settimana prima in esclusiva per gli utenti di Dplay Plus. 

Update 25 aprile 2020: Discovery conferma la messa in onda del programma nelle date da noi descritte. Il titolo reale dello show sarà L'atelier delle Meraviglie.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo