Responsive Ad Slot

NOVE lavora su un nuovo candid show: Capito il messaggio?

Banijay sta lavorando per NOVE alla realizzazione di un format belga: ecco di cosa si tratta.

venerdì 3 aprile 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Dopo l'ottimo riscontro avuto con Deal With It! Stai al gioco, Discovery Italia ha deciso di produrre un nuovo candid camera show per il suo canale neo-generalista NOVE.

Noi del Blog TV Italiana possiamo anticiparvi in anteprima assoluta che il format in questione è fra le mani di Banijay Italia ed è il riadattamento italiano del format belga Did You Get The Message? (trad., Capito il messaggio?).

Ma in cosa consiste questo programma? In ogni puntata, un mandante decide di voler mandare un monito ad una persona di sua conoscenza per risolvere alcune questioni: dalla banale richiesta di smettere di far rumore mentre si mangia alla ramanzina per gli eterni ritardatari sul posto di lavoro.

La differenza però sta nell'invio del messaggio: il destinatario non riceve una busta ma diventa vittima inconsapevole di una candid camera che avrà come morale della storia proprio il suddetto messaggio. 

Ad esempio: un ragazzo finisce in mezzo ad una rissa fra una madre e le sue tre figlie; messaggio finale: usa il preservativo se non vuoi ritrovarti in questa situazione anche tu. 

Noi di TV Italiana possiamo aggiungere che Banijay Italia starebbe lavorando al momento ad una prima stagione italiana di Did You Get The Message? dalla breve gittata: sono previste solo otto puntate da mandare in onda nella prossima stagione tv 2020 - 2021 sul Canale NOVE. Il programma non prevede conduttori ma una voce narrante. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo