Responsive Ad Slot

Pechino Express 2020: Finale a Seoul il 17 aprile

Chi vincerà fra Wedding Planner, Collegiali e Top? Le anticipazioni della finale di Pechino Express 2020.

martedì 14 aprile 2020

/ by Tv Italiana
costantino pechino express 2020

Dopo nove tappe adrenaliniche, giunge alla puntata finale anche Pechino Express 2020: il reality on the road di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca. Nell'ultimo appuntamento in onda questa sera 14 aprile 2020, il programma porterà le tre coppie rimaste in gara alla scoperta della capitale della Corea del Sud, Seoul.

Ecco qui di seguito le anticipazioni della puntata finale di Pechino Express 2020. ATTENZIONE: il programma è stato registrato con molti mesi d'anticipo dell'emergenza legata al Coronavirus. Da questo punto di vista, i concorrenti e il cast non è stato esposto ad alcun rischio.

Pechino Express 2020: anticipazioni finale 14 aprile
Le tre coppie di viaggiatori rimaste in gara dovranno affrontare una caccia al tesoro che si svolgerà quasi integralmente nella citta di Seoul, la capitale della Corea del Sud. I concorrenti scorazzeranno in lungo e in largo per la città fra passaggi, prove canore, di ballo e gastronomiche. 

Per la prima volta in questa edizione, verrà concesso l'uso di treni e metropolitane per spostarsi con più rapidità fra i vari quartieri della città. La putata finale di Pechino Express vedrà la partecipazione speciale di un noto youtuber italiano: Seoul Mafia, al secolo Marco Ferrara.

Le coppie ancora in gara sono tre:
  • I Wedding Planner - Enzo Miccio e la collega Carolina Gianuzzi
  • Le Collegiali - le ex concorrenti de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni
  • Le Top - Ema Kovac e Dayane Mello
Chi vincerà Pechino Express 2020? Le scommesse sono aperte...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo