Responsive Ad Slot

Sanremo 2021 NON si sposta ad aprile, per ora

Ipotesi mai confermata: Sanremo 2021 potrebbe schivare i resti dell'emergenza Coronavirus andando in onda ad Aprile.

giovedì 16 aprile 2020

/ by Tv Italiana

Da circa 24 ore sta circolando sul web una notizia declinata in maniera particolarmente scandalistica in cui si parla di uno slittamento al mese di aprile per l'edizione 2021 del Festival di Sanremo. Una news che però sulla carta, ad oggi, ha davvero ben poco di concreto visto che resta una lontana ipotesi.

Ad annunciare l'ipotesi di un possibile slittamento di Sanremo 2021 al mese di aprile è stato Ariston Walter Vacchino, patron del Teatro Ariston, in una intervista rilasciata al portale sanremonews.it. Nelle suddette dichiarazioni, l'uomo spiega che nella nefasta ipotesi che le problematiche legate al Coronavirus continuassero a tediare il mondo dello spettacolo fino a febbraio 2021, lo spettacolo potrebbe essere tranquillamente spostato anche a marzo o ad aprile 2021.
Serve un’ampia riflessione. Se la data di inizio febbraio non permette di fare un Festival con luci, lustrini e tutto il resto, allora può essere che si pensi di spostarlo in avanti di uno o due mesi. Ovviamente se tutto questo permette di essere più tranquilli per tutti i protagonisti, dagli artisti agli addetti ai lavori e se la programmazione Rai lo può prevedere. L’altra ipotesi, quella più ottimistica, è che ai primi di febbraio la situazione sia tale da permettere di godersi lo spettacolo come in qualsiasi altro teatro. 
Il patron del Teatro Ariston Vacchino spiega, inoltre, che gli spettacoli teatrali di marzo e aprile 2020 sono già stati programmati fra fine aprile e inizi maggio. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo