Responsive Ad Slot

Sky GO: 5 programmi tv da recuperare in Quarantena

5 programmi tv di Sky che forse vi siete persi… da recuperare subito su Sky GO!

sabato 18 aprile 2020

/ by Tv Italiana

Se il palinsesto televisivo non offre nulla di nuovo da guardare, in soccorso dei molti teledipendenti giunge in aiuto l'esercito di piattaforme online che on demand offrono la visione gratuita o a pagamento di programmi tv, serial televisivi ed affini.

In questo articolo, vi forniamo un curioso elenco di 5 programmi tv da recuperare assolutamente se siete iscritti a Sky GO: la piattaforma on demand disponibile per tutti gli abbonati alla pay tv Sky. I programmi che citiamo in questo elenco sono visibili con il solo pacchetto base Sky Tv

1. La Guerra delle SPA (SPA Wars)
SPA Wars - La Guerra delle SPA è uno dei tanti game show nati attorno al grande fenomeno di 4 Matrimoni o del più noto 4 Ristoranti. In questo divertente show, tre proprietari di centri estetici della stessa città si sfidano a testare ognuno i servizi offerti dai propri avversari. Dopo aver provato abbronzanti, cerette, ricostruzioni unghie, massaggi o altri trattamenti, i concorrenti in sfida possono dare un voto ai loro colleghi di gara… ma lo faranno in maniera insolita: niente voti e classifiche! Fra i concorrenti non mancheranno stoccatine, colpi di scena e vere e proprie litigate all'ultima imperfezione. Chi vincerà il trofeo di SPA Wars?

2. LEGO Masters USA
LEGO Masters è uno dei nuovi talent show di punta della FOX. In questa gara, coppie di "costruttori" ogni settimana si ritroveranno a creare dal nulla e con i celebri mattoncini colorati delle vede e proprie installazioni artistiche. Di volta in volta le sfide si faranno sempre più difficili e in ogni puntata almeno una coppia è eliminata. Resterete stupiti come da dei semplici mattoncini si possano creare cose mastodontiche. 


3. Un appuntamento per mamma o papà (Quand les enfants s'en mêlent!)
Un appuntamento per mamma o papà (Quand les enfants s'en mêlent!) è un dating show che coinvolge tutta la famiglia. I figli del loro genitore rimasto single hanno la possibilità di fare un vero e proprio casting a 10 potenziali spasimanti. I casting vengono visionati dal genitore single che spia il tutto da un'altra stanza grazie a delle telecamere di sorveglianza. Da questi 10 pretendenti, i figli ne sceglieranno 2 che avranno la possibilità di vivere una giornata nella casa della famiglia protagonista di puntata. Dopo le due convivenze, saranno di nuovi i figli a decidere chi fra i due è il candidato perfetto.

4. Le ricette di Matilda Ramsay (Matilda and the Ramsay Bunch)
Le Ricette di Matilda Ramsay è un interessante factual che unisce le ricette tipiche della cucina britannica al docu-reality sulla vita di chef Gordon Ramsay, di sua figlia Matilda (della Tilly) e del resto della sua famiglia. Le ricette vengono intervallate da tanti momenti di vita familiare ma anche di molte registrazioni in esterna. Matilda è solo una diciottenne ma in quanto a bravura in cucina deve aver preso sicuramente da papà.

5. Titan Games con The Rock (Titan Games)
Se vi è piaciuto Ninja Warrior, sicuramente amerete Titan Games: un game show dove atletici concorrenti si sfidano a percorrere nel minor tempo possibile un percorso ricco di ostacoli. Forza, destrezza, agilità, freddezza mentale: questi sono alcuni degli ingredienti che condiscono questa gara superadrenalinica. Alla conduzione dello show c'è proprio The Rock, l'attore nonché ex wrestler.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo