Responsive Ad Slot

Cambio Moglie 2020: dal 20 maggio sul Canale NOVE

A 12 anni di distanza dall'ultima stagione inedita, Cambio Moglie torna sul Canale NOVE (e nel resto del mondo).

venerdì 15 maggio 2020

/ by Tv Italiana


Ve lo avevamo anticipato a gennaio del corrente anno. Banijay (ex Magnolia in Italia) era riuscita a piazzare in varie nazioni del mondo il ritorno di un docu-reality molto chiacchierato nel primo decennio degli Anni 2000: Cambio Moglie. Vi avevamo dato conferma anche del fatto che presto se ne sarebbe fatta una nuova stagione da noi… e così sarà.

Il Canale NOVE conferma che già dal prossimo 20 maggio, e in prima serata, andranno in onda i nuovi episodi di Cambio Moglie. Sulle pagine social del canale tv Discovery è già presente anche lo spot promozionale del nuovo Cambio Moglie che, come nelle precedenti stagioni, proverà a mettere alla prova due mogli dallo stile di vita nettamente agli antipodi. 

Ma in cosa consiste Cambio Moglie?

Le regole di Cambio Moglie sono le stesse: due moglie si scambiano la famiglia per una settimana ma... al buio. Per i primi due giorni, le donne dovranno adattarsi alla quotidianità della casa che le ospita ma già dal terzo giorno potranno decidere di attuare cambiamenti (più o meno drastici). Passati i sette giorni, le mogli torneranno dai loro mariti per trarre le conclusioni di questa insolita esperienza.

Rispetto alle vecchie edizioni -  l'ultima risale a ben 12 anni fa! - in questa sesta edizione italiana di Cambio Moglie arrivano i confessionali dei mariti. Al momento, la stagione in onda sul NOVE di Cambio Moglie consta di soli tre episodi: la produzione ha dovuto bloccare le riprese con la partenza delle norme sul Coronavirus. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo