Responsive Ad Slot

Caterina Balivo lascia Vieni da Me (per la prima serata?)

Caterina Balivo ha lasciato intendere il suo addio agli show pomeridiani nel suo discorso di saluti.

venerdì 29 maggio 2020

/ by Tv Italiana
caterina balivo rai

Il rumor circolava già da alcune settimane e, come poche volte all'anno, il suddetto rumor si è rivelato veritiero: Caterina Balivo ha lasciato il talk show Vieni da Me che aveva condotto per il secondo anno nel pomeriggio di Rai Uno. L'annunciato è stato fatto dalla diretta interessata subito dopo la sigla d'apertura dell'ultima puntata di Vieni da Me, andata in onda oggi 29 maggio 2020.

Nel discorso di commiato - di cui vi proponiamo il video qui in basso - la conduttrice conferma il suo addio alla trasmissione e lascia intendere che dopo 15 anni di show pomeridiana si sente pronta ad affrontare altre sfide. Quindi Caterina Balivo è certa di sbarcare in prima serata nella prossima stagione tv? Ma soprattutto, dopo due stagioni altalenanti, che fine farà Vieni da Me, la versione italiana del The Ellen DeGeneres Show? Entrambi i dubbi verranno sbrogliati il prossimo 1^ luglio 2020, giornata in cui verranno annunciati alla stampa i  prossimi Palinsesti Rai 2020 - 2021.

Caterina Balivo lascia Vieni da Me - VIDEO
Qui di seguito, il discorso di Caterina Balivo in cui saluta Vieni da Me.
Questa, per me, è l'ultima puntata. Sono trascorsi 15 anni da quando vi dico "buon pomeriggio". E ogni volta ci sono riuscita con meravigliosi compagni di viaggio, che ringrazio tutti, quelli di ieri e quelli di oggi, perché ogni volta la nave in porto è arrivata. Anche se abbiamo attraversato mari difficili, molto difficili. Ripenso a Festa Italiana, Pomeriggio sul Due, Detto Fatto, Vieni da Me... 
Ma in particolar modo, il successo di questi ultimi due anni mi ha ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma, per navigare un oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così difficili per tutti noi mi hanno davvero insegnato a dare il giusto valore alle cose e a trovare il coraggio di lasciare questo porto sicuro che anch'io ho aiutato a costruire. 
È arrivato il tempo di fare nuove esperienze. Per entrare sempre di più, e meglio, nelle vostre case. Mi mancherete tantissimo. Vi ringrazio perché ogni volta ci avete dato sempre la spinta per raggiungere quel porto che sognavamo come meta finale. Ma sono sicura di una cosa: noi non ci perderemo di vista.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo