Responsive Ad Slot

Detto Fatto ha finito la Quaratena: dall'11 maggio nuove puntate

Bianca Guaccero annuncia su Instagram il ritorno di Detto Fatto: da lunedì 11 maggio.

giovedì 7 maggio 2020

/ by Tv Italiana
bianca guaccero

Continua la Fase 2 per i programmi Rai. Dopo il ritorno di Vieni Da Me e L'Eredità su Rai1, torna a riaccendersi il pomeriggio di Rai2 con le nuove puntate di Detto Fatto. Ad annunciarlo ufficialmente è la padrona di casa del factual di EndemolShine, alias Bianca Guaccero, con un messaggio pubblicato su Instagram. 

Nel messaggio in questione, che vi proponiamo a fin articolo, la conduttrice di Bitonto spiega che il programma tornerà regolarmente in studio dal prossimo lunedì 11 maggio ma ovviamente con un cast tecnico ridotto per ridurre il rischio di contagio. Bianca Guaccero fa riferimento a chi si trova nei backstage (truccatori, parrucchieri, costumisti, ecc.) ma l'impressione è che anche il ricco gruppo di tutorialist sarà decimato o in collegamento web. 

Ma Detto Fatto, a dire il vero, è stata una delle trasmissioni che non si è fermata nemmeno durante l'emergenza sanitaria: impossibilitati ad abitare lo studio, Bianca Guaccero e i protagonisti principali dello show hanno continuato a dispensare sketch e consigli attraverso dirette streaming su Instagram.



Visualizza questo post su Instagram

La nostra grande squadra... quel camerino che assiste ogni giorno allo show nello show... mi mancherete ragazzi... ma cercherò di fare al meglio anche il vostro di lavoro. Da lunedì si ricomincia, farò tutto da sola perciò anche voi a casa siate clementi! 😅 Trucco e Parrucco per ora non ci saranno, avremo dei cambiamenti, ma saremo sempre noi! Ripartiamo, e lo facciamo per tutto l’amore che ci dimostrate sempre anche in una situazione come questa. Ce la metterò tutta per strapparvi qualche sorriso, ormai mi conoscete, non riesco ad essere diversa da così...😉 e intanto però, se mi permettete, il mio grazie più profondo va a tutte le persone che lavorando in ospedale hanno visto in faccia la sofferenza vera. A quelle persone va tutta la nostra riconoscenza, la nostra stima, perché non si sono mai fermate, perché sono state padri, madri, figli, per quei malati che non hanno potuto nemmeno stringere la mano ai propri cari mentre erano ricoverati... hanno rischiato la loro stessa vita, e lo hanno fatto in silenzio. Grazie a tutti voi! #love @fra.hairstyle @donatella.mua @biancaguacceromanagement
Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo