Responsive Ad Slot

Eurovision Europe Shine a Light: anticipazioni e ospiti del 16 maggio

Niente gara ma un evento con tanti contenuti inediti: Eurore Shine a Light prevede molti ospiti Eurovisivi.

sabato 16 maggio 2020

/ by Tv Italiana

Per la prima nella storia della competizione, Eurovision Song Contest salta un anno. Lo show organizzato in "eurovisione" però non salta il turno e smarca la problematica legata al distanziamento social attraverso una manifestazione parallela dal titolo Eurovision - Europe Shine a Light: una trasmissione celebrativa che darà spazio ai 41 brani selezionati per Eurovision 2020 con performance registrate ognuna nella propria nazione corrispondente. Per l'Italia, Diodato ha cantato la sua "Fai rumore" all'interno dell'Arena di Verona. Ecco una video anteprima.


Eurovision - Europe Shine a Light verrà trasmesso questa sera - sabato 16 maggio - a partire dalle ore 21:00 su Rai Uno (e su Rai Quattro). Il commento in italiano di Eurovision Europe Shine a Light sarà affidato su Rai Uno a Flavio Insinna e Federico Russo. Durante lo show, oltre ai 41 interpreti, rivedremo esibirsi anche alcuni fra i più noti volti della kermesse internazionale: Sergey Lazarev dalla Russia, i gemellini Jedward dall'Irlanda,  la band dei Keiino dalla Norvegia, dal portogallo Suzy mentre per il Regno Unito la sfortunata SuRie.

Dalle ore 20:30, invece, ci sarà una speciale anteprima con alcuni fra i più celebri ex partecipati italiani alla manifestazione: Mahmood, Francesca Michielin, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, Il Volo e il recordman Albano Carrisi. Nell'anteprima ci sarà anche Enzo Miccio che dispenserà curiosità a pareri sui look.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo