Responsive Ad Slot

Extreme Makeover Home Edition USA: l'edizione 2020 sbarca su HGTV

Il più famoso factual sulla ristrutturazione delle case torna in prima tv su HGTV.

martedì 26 maggio 2020

/ by Tv Italiana
hg tv home garden tv 2020

SPOSTA QUEL BUS! Sono passati ben sei anni dalla prime ed unica edizione realizzata in Italia da Canale 5 e che ha visto alla conduzione la brillante Alessia Marcuzzi. Eppure il fenomeno di Extreme Makeover Home Edition non ha mai avuto sposta negli Stati Uniti dove già dall'inizio di questo 2020 sta andando in onda la decima edizione. 

Per tutti i fan del programma, HGTV (Canale 56 del digitale terrestre) ha deciso di mandare in onda in prima tv assoluta proprio l'ultimissima edizione USA a pochi mesi dalla messa in onda oltreoceano. L'appuntamento è fissato per ogni giovedì sera, alle ore 21:10, su HGTV a partire dal prossimo 28 maggio.

Ecco il video dello spot che annuncia la novità in palinsesto.

 
Extreme Makeover Home Edition USA: dal 28 maggio su HGTV
La prima visione italiana di Extreme Makeover Home Edition USA 10 si aprirà con l'episodio quattro della suddetta stagione. Protagonista sarà un vigile del fuoco che ha visto morire sua moglie in sala parto: ha sacrificato la sua vita per dare al mondo due delle sue tre figlie. In casa al vigile del fuoco vive anche sua madre. Una storia struggente che attiverà tutta la cittadinanza a ricostruire da zero l'abitazione dei protagonisti di puntata.

La decima stagione americana di Extreme Makeover Home Edition è condotta dall'attore Jesse Tyler Ferguson, che molti conosceranno per il ruolo di Mitchell nella serie tv Modern Family.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo