Responsive Ad Slot

Grande Fratello e Masterchef diventano giochi per smartphone

Endemol fa rehash con Masterchef e Grande Fratello lanciandoli nel mercato delle app per smartphone.

giovedì 28 maggio 2020

/ by Tv Italiana

Il web è in continua evoluzione e mai come in questo periodo la televisione passa anche da smartphone e dispositivi mobili. Una opportunità che le alte sfere di Edemol Shine hanno intenzione di cavalcare fin da subito lanciando sui marketplace di Android e iOS delle app gioco ispirate proprio ai loro principali programmi tv: Grande Fratello e Masterchef

Masterchef diventa app: Masterchef Dream Plate
La prima app gioco che Endemol Shine Group ha deciso di lanciare in questo mese si chiama MasterChef: Dream Plate ed è sostanzialmente un gioco il cui fulcro delle sfide è esercitarsi con gli impiattamenti. Non mancano ovviamente i grandi classici del talent show di Sky Uno come la Mistery Box e il Pressure Test.

Grande Fratello diventa app: gioco con montepremi reale
Ma Endemol Shine pare non si sia fermata a creare giochini stile Cooking Mama così come ha fatto con Masterchef; ha pensato bene di tirare fuori una app anche per Grande Fratello. Stiamo parlando di Big Brother: The Game, una app che promette una simulazione di gioco stile The Sims ma il cui vincitore del gioco porterà a casa dei soldi vedi. Big Brother: The Game è in test da pochi giorni in Irlanda e il premio in palio è di cinque mila Euro.

Il gioco funziona in due modalità: concorrente e spione. I concorrenti sono coloro che vivranno nella casa virtuale di Big Brother: The Game mentre gli spioni altro non sono che i "telespettatori" che verranno poi chiamati a fungere da televotanti. La prima edizione irlandese di Big Brother: TheGame si concluderà il 10 giugno e premierà il concorrente virtuale più amato. Ah, oltre al televoto soo confermate anche le prove immunità e le temibili nomination.

Dopo il test in Irlanda, potrebbero essere rilasciate altre versioni territoriali di questo insolito reality show totalmente virtuale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo