Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2 si farà: parola di Milly Carlucci

Intervistata da Vieni da Me, Milly Carlucci conferma la seconda stagione de Il Cantante Mascherato.

mercoledì 6 maggio 2020

/ by Tv Italiana
milly carlucci

Giusto due giorni fa su questo blog abbiamo raccontato quanto successo stia incassando in Europe e nel resto del mondo il format de Il Cantante Mascherato. In Italia, il programma è andato in onda a gennaio 2020 e - nonostante i buoni riscontri di pubblico e Auditel - non è mai stato confermato ufficialmente ad una seconda stagione. Eppure, in occasione di una intervista rilasciata a Vieni da Me nella puntata di ieri 5 magio, la conduttrice Milly Carlucci si è fatta scappare una notizia clamorosa: Il Cantante Mascherato 2 si farà e andrà in onda nel 2021.

Nella intervista con La Capsula del Tempo di Caterina Balivo, la conduttrice ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi:
 Spero proprio che Ballando con le Stelle tornerà in autunno e, tornando in autunno, prenderà vita questo cast che abbiamo già fatto. Poi, ci saranno altre occasioni, ci sarà anche Il Cantante Mascherato l'anno prossimo...
Un rumor - quello sulla riconferma della versione italiana di The Masked Singer - che ora diventa automaticamente una conferma. Visto che Ballando con le Stelle andrà probabilmente in onda in autunno, c'è la possibilità che Il Cantante Mascherato diventi lo show primaverile da trasmettere dopo il Festival di Sanremo; una decisione di palinsesti che andrebbe ad allinearsi con quella pres da numerose reti europee che hanno deciso di confermare il programma proprio in quel periodo dell'anno. Andrà davvero così?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo