Responsive Ad Slot

ItaliaSì Giorno per Giorno: le novità del nuovo daily di Marco Liorni

Un solo podio al giorno e l'apertura della finestra fra le novità di ItaliaSì nella versione daily.

domenica 31 maggio 2020

/ by Tv Italiana

Ve lo avevamo anticipato in un nostro precedente articolo: Italia Sì non si ferma al solo sabato pomeriggio. A partire dal prossimo lunedì 1^ giugno e fino al 26 giugno, il talk show di Marco Liorni andrà in onda anche al mattino, dalle ore 10:00 e fino a mezzogiorno. 

ItaliaSì Giorno per Giorno - questo il nome della versione daily - vedrà come sempre la presenza dei quattro "saggi" Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa e Elena Santarelli ma vivrà di nuova luce anche grazie ad alcune novità che lo differenzieranno dalla versione tradizionale del sabato pomeriggio.

ItaliaSì Giorno per Giorno: le novità
La prima novità di ItaliaSì Giorno per Giorno è la presenza di un solo podio per puntata; la scelta di ospitare una sola persona per puntata è dovuta ovviamente al rispetto delle norme legate alla diffusione del Coronavirus. In sostituzione del podio, però, arriva la finestra: dei collegamenti con cui la trasmissione si "affaccia" alle storie di ulteriori protagonisti di puntata. 

Ma non è tutto! ItaliaSì Giorno per Giorno darà più spazio alla cronaca e all'attualità grazie alla presenza di quattro inviati: Caterina Varvello, Barbara Di Palma, Vittorio Introcaso e Giulia Nannini.

italiasì giorno per giorno logo

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo