Responsive Ad Slot

LIVE Non è la D'Urso inventa problemi aerei per 'cancellare' Marco Carta

In un fuori onda, Barbara D'Urso ammette di aver preso in giro il suo pubblico: "Diciamo che non ha preso in tempo l'aereo".

sabato 9 maggio 2020

/ by Tv Italiana

Tutto fa brodo in tv... persino le frottole? In un servizio di Striscia la Notizia dell'8 maggio 2020, sono stati mandati in onda degli spezzoni di backstage tratti dalla puntata di domenica 3 maggio c.a. in cui la conduttrice Barbara D'Urso comunica a microfono acceso che inventerà una bugia da offrire al pubblico di LIVE Non è La D'Urso per giustificare la cancellazione di Marco Carta, ospite già annunciato giorni prima. Tutto ciò è avvenuto intorno all'una di notte, a trasmissione oramai agli sgoccioli.

Al pubblico, Barbara D'Urso aveva spiegato:
Avevo annunciato che ci sarebbe stato Marco Carta questa sera. Aveva già fatto il biglietto per l'aereo ma c'è stato un problema per cui non è potuto essere qua. Ma ovviamente Marco, tu lo sai che io ti amo, ti aspetto la settimana prossima qui nello studio di LIVE Non è la D'Urso.
Peccato però che, proprio durante il precedente blocco pubblicitario, la conduttrice comunica al suo fidato autore il suo "piano" di lavoro:
Allora Ivan (Roncalli, ndr.), non facciamo in tempo a far tutto. Per Marco Carta non c'è tempo. E te lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l'aereo.
La frottola di Barbara D'Urso viene confermata anche dalle immagini di Marco Carta: il ragazzo era a casa sua, pronto per collegarsi con il programma da alcune ore, e non era di certo bloccato in aeroporto. Inoltre, è evidente che a casa di Marco Carta ci fosse una troupe televisiva Mediaset vista la presenza di un auricolare e del continuo mormorio di una persona che parla al ragazzo a nome del programma.

Ma non è la prima volta che Barbara D'Urso annuncia e disannuncia ospiti in diretta tv millantando problemi tecnici o di trasporto. Forse il caso Marco Carta non era l'unico? E perché la conduttrice Mediaset si ostina a prendere in giro il suo amato pubblico? 

Il VIDEO del servizio di Striscia la Notizia è presente a questo link.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo