Responsive Ad Slot

Reazione a Catena 2020 parte il 29 giugno (e fino al 27 settembre!)

Marco Liorni torna al comando del game estivo di Rai1. Ma Reazione a Catena sarà in onda fino a fine settembre!

mercoledì 13 maggio 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Le riprese partiranno fra pochissimi giorni e la data di partenza c'è. Tutto è pronto per la nuova edizione di Reazione a Catena: il game show estivo di Rai Uno condotto ancora una volta da Marco Liorni.

Stando alle notizie che circolano in queste ore nei corridoi del Centro di Produzione Rai di Napoli, noi del Blog TV Italiana possiamo anticiparvi che entro le prossime 48 ore lo studio verrà riacceso e le sfide a colpi di parole e catene musicali riecheggeranno in uno studio sprovvisto di pubblico. 

Ma quanto andrà in onda Reazione a Catena 2020? È presto detto: il programma sarà in onda su Rai Uno a partire dal prossimo lunedì 29 giugno e tirerà avanti per tutta l'estate fino all'ultima settimana di settembre; l'ultima puntata è attualmente programmata per il 27 settembre 2020.

Un bell'impegno per Marco Liorni che già dovrà vedersela con un nuovo spazio quotidiano - ribattezzato Italia Sì Morning - in onda dal lunedì al venerdì al posto di Storie Italiane nel solo mese di giugno. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo