Responsive Ad Slot

Seconda Vita: il talk di Parpiglia 'declassato' da Real Time

Le interviste di Gabriele Parpiglia tornano con due special. Però Seconda Vita passa al sabato pomeriggio!

venerdì 1 maggio 2020

/ by Tv Italiana
gabriele parpiglia flop tv

Sembra non andare particolarmente bene la carriera televisiva del giornalista di gossip Gabriele Parpiglia. Dopo aver curato vari programmi tv non proprio riuscitissimi, Parpiglia ha deciso di balzare davanti alla telecamera per prestare voce e volto ad alcuni suoi show. Ultimo programma in ordine cronologico è Seconda Vita: un talk show fatto di interviste, andato in onda a novembre 2019 che non ha conquistato né il pubblico (ha registrato in prima serata ascolti davvero molto bassi) ma neanche la critica (bocciato da molti firme e blog di settore).

Ma nonostante ciò, Seconda Vita tornerà su Real Time i prossimi sabati 2 e 9 maggio 2020 con due interviste monografiche ad altrettanti due volti del Canale 31: Benedetta Rossi del cooking show Fatto in Casa per Voi e Donna Imma Polese dal docu-reality Il Castello delle Cerimonie. Torna, sì, ma non più in prima serata…

Questi due special, infatti, andranno in onda il sabato pomeriggio, per l'esattezza alle ore 16:50, su Real Time. Una fascia oraria del tutto insolita per il Canale 31 visto che in quella fascia sono solite andare in onda repliche miste di vari programmi della rete. 

La decisione può essere dovuta al fatto che proprio al sabato pomeriggio Real Time trasmesse una maratona di Fatto in Casa per Voi - fra cui anche un episodio inedito - ma, più in generale, questa scelta da l'impressione di voler provare a dare a Seconda Vita un taglio meno pregiato; di fatto, declassandolo ad una emissione pomeridiana ma pur sempre in prima visione. 

Forse è un tentativo fatto per cercare di salvare il programma dalla ravvisabile cancellazione di rito?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo