Responsive Ad Slot

Who's That Gino?: D'Acampo sul Canale NOVE dal 24 maggio

Gino D'Acampo arriva sul NOVE col primo dei due programmi previsti per Discovery. In seconda serata.

martedì 19 maggio 2020

/ by Tv Italiana
who's that gino? d'acampo italy

Dopo esser stato annunciato a settembre 2019 ed esser poi stato intervistato a L'Assedio di Daria Bignardi, finalmente abbiamo le prime notizie ufficiali sul primo dei due programmi che Gino D'Acampo farà sul Canale NOVE. 

Ma chi è Gino D'Acampo? È uno chef rampante di 43 anni, nato a Torre del Greco ma che deve il suo successo alle esperienze lavorative trovare all'estero. Per la precisione nel Regno Unito dove fra ristorazione, cooking show televisivi e la folle partecipazione ad un reality, si è consacrato fra i volti più noti del piccolo schermo inglese.

Tornando al programma, NOVE ufficializza che Gino D'Acampo sarà per la prima volta protagonista nella Tv italiana con un show personalissimo docu-reality dal titolo Who's That Gino? (letteralmente traducibile in "Chi è 'sto Gino?").


Who's That Gino? ci porterà evidentemente alla scoperta di Gino D'Acampo: dalla vita privata a quella di self made man, fra ristorazione e televisione. La prima puntata andrà in onda il prossimo 24 maggio e in seconda serata (ore 22:45) sul Canale NOVE. Il programma è già disponibile per gli abbonati alla piattaforma Dplay Plus.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo