Responsive Ad Slot

Alessandra Mussolini conferma: sarà a Ballando con le Stelle 2020

Alessandra Mussolini sarà la tredicesima concorrente del talent di Milly Carlucci: lo conferma lei stessa.

giovedì 25 giugno 2020

/ by Tv Italiana

La quindicesima edizione di Ballando con le Stelle è stata costretta ad un rinvio a causa del Coronavirus. Ma - come più volte accennato da Milly Carlucci - tornerà regolarmente in onda già a partire dal prossimo settembre con il cast di concorrenti che erano stati accennati in primavera.

Vedremo ballare i seguenti dodici VIP: Elisa Isoardi, Costantino Della Gherardesca, Tullio Solenghi, Lina Sastri, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Vittoria Schisano, Rosalinda Celentano, Gilles Rocca, Antonio Maria Catalani, Daniele Scardina e Barbara Bouchet. Ma la recente tradizione vuole che in gara ci siano tredici personaggi famosi. Chi manca?

A fugare ogni dubbio e ogni rumor ci pensa la diretta interessata. In una intervista rilasciata al quotidiano Libero, la ex parlamentare Alessandra Mussolini conferma che sarà nel cast di concorrenti di Ballando con le Stelle 2020:
(A Ballando con le Stelle, ndr.) Sarò imprevedibile, potrà succedere di tutto!
La nipote del Duce spiega, inoltre, che ha preferito salire sulla pista da ballo di Rai Uno alle quattro mura del Grande Fratello VIP di Canale5:
Ho preferito una situazione meno complessa. Non sono una abitudinaria e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura.
A Ballando con le Stelle 2020 si preannuncia una edizione davvero molto scoppiettante....

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo