Responsive Ad Slot

Battiti Live 2020: da fine luglio su Italia1, artisti anche in 'smartworking'

Battiti Live 2020 andrà in onda solo dalla città di Otranto ma avrà artisti in collegamento.

venerdì 26 giugno 2020

/ by Tv Italiana

Battiti Live 2020 è salvo! L'amatissimo concerto estivo itinerante realizzato dalla pugliese Radionorba si farà anche quest'anno nonostante le gravose difficoltà dovute alle norme sul coronavirus. Ad annunciarlo è il patron di Radionorba Marco  Montrone. Come di consueto, la messa in onda sarà prima in esclusiva sulle emittenti pugliesi (Telenorba in primi) e in seguito andrà in onda anche su Italia1 a partire dall'ultima settimana del mese di luglio 2020.

Battiti Live 2020: le novità e le riconferme
Ma quali novità dobbiamo aspettarci per Battiti Live 2020? La più importante riguarda la cancellazione del concetto di show itinerante: l'evento sarà realizzato sempre presso il Castello Aragonese di Otranto per ben sei puntate. Ma altre 15 mini-location sono state allestite in giro per l'Italia per permettere le esibizioni di ospiti che non possono raggiungere la Puglia in tempi brevi e/o in piena sicurezza.

Ulteriore novità del programma sarà lo sponsor che ribattezzerà lo show: quest'anno infatti Battiti Live sarà chiamato Vodafone Battiti Live, in quanto la nota compagnia telefonica sarà il main sponsor dell'evento.

Rinconfermatissimi,invece, i due conduttori del Battiti Live: il "frontman" e direttore artistico di Radionorba Alan Palmieri e la showgirl Elisabetta Gregoraci. In attesa di conoscere date e ospiti, una buona notizia per tutti coloro che sono stufi di programmi e fiction in replica. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo