Responsive Ad Slot

Caduta Libera 2020 avrà pubblico in studio: e le norme sul Coronavirus?

Caduta Libera registrerà nuove puntate durante l'estate 2020... e cerca pubblico in studio. E il COVID19?

mercoledì 10 giugno 2020

/ by Tv Italiana

Se la stragrande maggioranza delle produzioni televisive hanno deciso di rinunciare al pubblico in studio per preservarsi da eventuali contagi da Coronavirus nel pieno rispetto delle norme governative emanate dai DPCM, Mediaset sembra aver fatto sommariamente orecchie da mercante. Con l'apertura della Fase 2, Maria De Filippi si è subito lanciata con l'allestimento di un pubblico di 100 persone giustificandolo in quanto sono i primi concorrenti selezionati per la prossima stagione del talent.

Alla De Filippi, però, sembra che presto si aggiungerà anche Gerry Scotti. Stando a quando scovato online da noi del Blog TV Italiana, la trasmissione Caduta Libera nella data di ieri - 9 giugno 2020 - ha apposto online la ricerca di pubblico per le prossime registrazioni del game show con le botole di Canale5.


Vi ricordiamo che gli studi di Caduta Libera sono in Lombardia e, stando alle norme vigenti a livello nazionale e regionale, solo dal 15 giugno 2020 in poi sarà possibile aprire al pubblico "spettacoli, cinema e teatri" ma sempre mantenendo tutte le misure di sicurezza (fra cui l'obbligo ad indossare la mascherine in caso di aria condizionata accesa, il distanziamento fisico fra spettatori, la pulizia delle mani e la misurazione della temperatura all'ingresso).

Reso noto che Amici Speciali ha dunque infranto le suddette norme, per lo meno Caduta Libera aprirà alle registrazioni solo dopo la data regolamentare? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo