Responsive Ad Slot

E Poi C'è Cattelan chiude per sempre?

Alessandro Cattelan si congeda dal pubblico di E Poi C'è Cattelan con un post che sembra un addio...

domenica 28 giugno 2020

/ by Tv Italiana

Non è stata certamente una stagione televisiva fortunata per Alessandro Cattelan, volto di punta per Sky Uno. Dopo la catastrofica edizione di X Factor (fra sequestri, ascolti molto bassi e una giuria mai realmente apprezzata), il 40enne di Tortona ha dovuto incassare anche un crollo di ascolti anche per il suo E Poi C'è Cattelan. 

Il late night show di Sky Uno - però promosso in prima serata - questa volta non ha mai attirato una grande mole di pubblico: la settima stagione andata in onda fra aprile e giugno 2020 si è dovuta accontentare di un sonoro 0.4% medio di share pari a soli 138mila spettatori nella prima visione tv.  A nulla sono servite le ospitate stellari del calibro di Dua Lipa, Spike Lee, Fabio Fognini o la rivelazione in esclusiva dei nuovi quattro giudici di X Factor 2020.

Per tutte queste ragioni forse E Poi C'è Cattelan chiude per sempre? Il dubbio ci è balenato quando lo stesso Alessandro Cattelan ha deciso di pubblicare sui suoi social un post di "arrivedersi" che in realtà ha il sapore di un addio.

Parlando di E Poi C'è Cattelan, infatti, il conduttore scrive quanto segue:
Negli ultimi 7 anni, (il gruppo di lavoro di E Poi C'è Cattelan, ndr) è stato al vostro servizio, per intrattenervi e stupirvi, raggiungendo obiettivi che 7 anni prima ci saremmo vergognati anche solo a immaginare. Abbiamo rivitalizzato la seconda serata, siamo diventati un brand e un termine di paragone, abbiamo fatto il possibile per farvi sorridere. Questa sera guardando l'ultima puntata, alzate un bicchiere e brindiamo insieme alla nostra. EPCC è per sempre.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo