Responsive Ad Slot

Palinsesti Canale5 Estate 2020: fra Temptation Island e fiction francesi

Poche prime visioni nell'estate di Canale5: oltre all'atteso Temptation Island, previste solo fiction straniere.

lunedì 8 giugno 2020

/ by Tv Italiana

Mediaset ha ufficialmente comunicato cosa andrà in onda nel prossimo periodo estivo (giugno - settembre) sulla rete ammiraglia Canale 5. A colpo d'occhio, quel che ne esce fuori è ovviamente un cucuzzaro di repliche di ogni sorta com'è solito nella stagione più calda dell'anno. Parlando di prime visioni, però, sono attese molte fiction d'importazione e l'amato Temptation Island nella versione classica (e non VIP come si era vociferato nelle scorse settimane).

Palinsesto Canale5 Estate 2020: ecco le prime visioni tv
Nel pomeriggio feriale di Canale5, l'unica new entry sarà la soap turca co Can Yaman Daydreamer Le Ali del Sogno, in onda per un'ora intera dalle 14:40 alle 15:40 circa; a cui seguirà l'immancabile Il Segreto. Entrambe le soap non andranno in onda né il sabato e né la domenica.

Nel preserale, la fascia dei giochi a premi sarà occupata da repliche miste. Si andrà avanti con le repliche di Avanti un Altro fino al luglio. Dal 27 luglio arrivano le repliche di The Wall. Dobbiamo aspettare il 31 agosto, invece, per poter seguire le nuove puntate di Caduta Libera. 

In prima serata, dopo l'onnipresente Paperissima Sprint, è previsto un calendario misto di serialità e repliche:
  • Lunedì, un film in replica;
  • Martedì, la nuova edizione di Temptation Island a cui seguirà la fiction francese L'Ora della Verità (Le Temps est Assassin);
  • Mercoledì, repliche di Tu Sì Que Vales;
  • Giovedì, la nuova stagione della serie tv americana Manifest;
  • Venerdì, repliche di All Together Now;
  • Sabato, repliche di Ciao Darwin a cui seguiranno le repliche di La Sai L'Ultima? Digital Edition. 
  • Domenica, repliche della fiction Rosy Abate a cui seguiranno le repliche della fiction L'Amore Strappato.
Non ancora inserite in palinsesto ma già previste per l'estate 2020 di Canale5 altre due fiction d'importazione: la francese Olivia - La Mia Vendetta (La Vengeance aux yeux clairs) e l'americana Council of Dads. Entrambe dovrebbero andare in onda al giovedì sera, dopo la fine degli episodi di Manifest. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo