Responsive Ad Slot

Restaurant Swap: Gino D'Acampo fa Cambio Ristorante

Dopo il docu-reality, Gino D'Acampo sarà al timone del game Restaurant Swap: ecco quando e su che canale.

martedì 2 giugno 2020

/ by Tv Italiana

Ve lo ricordate? Solo pochi mesi fa vi avevamo segnalato Restaurant Swap come uno dei nuovi format da tenere sott'occhio. A distanza di poco tempo, Discovery Italia conferma il suo interessa nei trend del mercato confermando la prima edizione italiana di questo programma.

Restaurant Swap - Cambio Ristorante andrà in onda in prima tv assoluta sul Canale NOVE a partire dal prossimo 11 maggio in prima serata. Al timone di questo inedito game show c'è lo chef partenopeo Gino D'Acampo, che abbiamo già conosciuto nello special Who's That Gino? andato in onda lo scorso 24 maggio 2020 sempre al "tasto nove" del telecomando.


Restaurant Swap - Cambio Ristorante: come fuziona?
Le regole del gioco della versione italiana del format sono molto semplici: i titolari di due ristoranti si scambiano il posto di lavoro per un solo giorno. Le due strutture ristorative che i due protagonisti rappresentazioni nel programma sono sempre agli antipodi (es.: ristorante di lusso vs trattoria) e dunque la prova principe del game sarà lo spirito di adattamento dei due concorrenti. 

A giudicare quale dei due servizi è stato il migliore sarà Gino D'Acampo stesso. Nella doppia veste di giudice e conduttore, sarà il commensale di entrambi i ristoranti col titolare "scambiato". Gino assegnerà un voto che va da 0 a 10 ad entrambe le esperienze e chi avrà incassato il punteggio migliore sarà eletto vincitore di puntata, portando a casa un modesto premio di due mila Euro.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo