Responsive Ad Slot

X Factor 2020: i quattro giudici, new entry Emma Marrone e Hell Raton

Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli sono i quattro coach di X Factor 2020.

mercoledì 10 giugno 2020

/ by Tv Italiana

Dopo i vari rumor più o meno fondati, finalmente Sky ufficializza i nomi dei quattro coach che si siederanno dietro al bancone di X Factor 14... o per meglio dire X Factor 2020 visto che così hanno deciso di ribatezzarsi in quel di Milano Rogoredo. Lo svelamento dei giudici è avvenuto in apertura della puntata del 9 giugno di E Poi C'è Cattelan, di cui vi proponiamo il video qui in basso.


Oltre al ritorno di Mika e Manuel Agnelli, fra i quattro nomi spiccano le due new entry. La prima è la chiacchieratissima Emma Marrone, una donna che ha fatto scuola nel mondo dei talent show. Partita nelle Lucky Star nel talent show Superstar, è poi finita a vincere Amici e a partecipare ad Amici Big. Non contenta ha fatto anche la giudice a Tu Si Que Vales e da coach all'interno dello stesso Amici per ben tre edizioni al timone della Squadra Bianca. 

Fra i coach di X Factor 2020 ci sarà anche Hell Raton. Detto "Manuelito", è chiamato a rappresentare la bolla più giovane della musica italiana. Appena trentenne, ha fondato Machete: una etichetta discografica indipendente, realizzata a sei mani coi rapper Salmo e Slait. Hell Raton è noto ai giovanissimi anche per via dei tanti gameplay di videogiochi trasmessi sulla piattaforma gratuita Twitch al canale MacheteTV. 

In conclusione, i quattro nuovi giudici / coach di X Factor 2020 sono: Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton. Cosa ne pensate di questa scelta?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo