Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2020: anche Chef Hiro ospite (dopo l'addio a Prova del Cuoco)

Anche lo chef giapponese Hiro (Hirohiko Shoda) sarà fra gli ospiti di Bake Off Italia 2020. Le anticipazioni.

martedì 28 luglio 2020

/ by Tv Italiana

Stanno oramai per volgere al termine le registrazioni dell'ottava edizione di Bake Off Italia: il talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi che tornerà regolarmente in onda dal prossimo settembre. Nonostante le varie misure di sicurezza prese per prevenire contagi da COVID19, la trasmissione si fregerà comunque di vari ospiti.

Oltre al già ricco elenco che mi abbiamo raccontato nei nostri precedenti post, oggi ne possiamo aggiungere un altro: sotto il tendone arriverà Chef Hiro, all'anagrafe Hirohiko Shoda. Hiro è molto celebre in tv per essere stato uno dei tutorialist di fiducia de La Prova del Cuoco ma anche per essere uno dei volti più famosi del canale tv Gambero Rosso grazie al suo programma "Ciao, sono Hiro".


A svelare in anteprima la presenza di Chef Hiro fra gli ospiti di Bake Off Italia 2020 è lo stesso Shoda con alcuni post pubblicati sui suoi profili social. Nella foto che vi mostriamo in alto, in particolar modo, scopriamo che Chef Hiro porterà al cospetto dei concorrenti in gara nella nona puntata un dolce tipico giapponese: i Wagashi. Per i poco avvezzi, i wagashi sono dei tipici dolcettini giapponesi che vengono serviti durante la tradizionale Cerimonia del Tè giapponese. La loro particolarità sta anche nel fatto che, seppur piccoli, vengono decorati in mille modi diversi.

Ai concorrenti di Bake Off Italia 2020 verrà chiesto di realizzare proprio dei wagashi?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo