Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2020: Chiara Maci ospite di metà gara

Oramai a metà delle registrazioni, Bake Off Italia 2020 avrà come ospite la blogger Chiara Maci.

giovedì 23 luglio 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Essendo una delle edizioni più blindate di sempre, risulta difficile riuscire a scovare anticipazioni su Bake Off Italia 2020... eppure qualcosina siamo sempre in grado di raccontarvela. 

Dopo avervi svelato con che sistema Bake Off Italia 2020 ha allestito le prove in esterna, in questo articolo ci occupiamo degli ospiti che transiteranno sotto il tendone del talent show di Real Time. Possiamo anticiparvi senza grossi problemi che Discovery proverà a giocare in casa invitando alcuni volti delle sue reti. Non a caso, a metà stagione (potenzialmente nella settima puntata) arriverà la food blogger Chiara Maci; conduttrice in forze su Food Network con il suo L'Italia a Morsi. 

Sempre a proposito di ospiti, vi riportiamo che anche Enzo Miccio dovrebbe essere fra gli ospiti dell'ottava edizione di Bake Off Italia. A svelarlo involontariamente sarebbe stata una foto inedita apparsa durante la presentazione dei Palinsesti. La foto in questione la trovate qui in basso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo