Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2020: Martina Russo torna sotto il tendone

L'ultima vincitrice di Bake Off Italia sarà ospite dell'edizione 2020 del talent di Real Time.

sabato 25 luglio 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Il COVID19 non ha fermato Bake Off Italia 2020 a procede con le registrazioni della nuova stagione; anzi... li ha spinti tranquillamente ad avere molti ospiti sotto il tendone. Nei nostri precedenti articoli vi abbiamo già raccontato come le registrazioni siano giunte a poche puntate dal finale e che fra gli ospiti VIP avvistati ad Arcore ci sarà la food blogger Chiara Maci.

In questo articolo possiamo svelare in anteprima che sotto il tendone di Bake Off Italia 2020 arriverà anche Martina Russo: la vincitrice della scorsa edizione del programma condotto da Benedetta Parodi. A lei sarà dato il compito di stimolare i concorrenti a mettercela tutta in vista delle pochissime puntate che mancano alla finale. 


In attesa di conoscere ulteriori dettagli sull'ottava edizione di Bake Off Italia, vi ricordiamo che quest'anno fra i giudici arriva anche Csaba Dalla Zorza e che la scenografia costruita sarà liberamente ispirata alla giungla e agli arredi tropicali. Bake Off Italia 2020 sarà in onda dal 4 settembre su Real Time.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo