Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: i primi due nuovi maestri in gara

L'account Instagram di Ballando con le Stelle ha svelato due nuovi maestri in gara. Ecco chi sono.

domenica 26 luglio 2020

/ by Tv Italiana

Ballando con le Stelle 2020 andrà in onda a partire da sabato 12 settembre. Milly Carlucci e il fido Paolo Belli riapriranno le danze mettendo in scena una nuova gara di ballo con coppie composte da un personaggio famoso ed un maestro, ovvero un ballerino professionista.

Anche in questa quindicesima edizione, sulla pista scenderanno tredici coppie e dunque tredici VIP. Ad oggi, l'elenco ufficioso dei personaggi famosi in gara è il seguente: per gli uomini Antonio Maria Catalani, Daniele Scardina, Gilles Rocca, Ninetto Davoli, Paolo Conticini, Costantino Della Gherardesca e Tullio Solenghi; per le donne Alessandra Mussolini, Barbara Bouchet, Elisa Isoardi, Lina Sastri, Rosalinda Celentano e Vittoria Schisano.

Ma come detto, oltre ai personaggi famosi le coppie sono composte dai maestri di Ballando con le Stelle. Anche quest'anno ci saranno delle defezioni e delle new entry. Parlando dei nuovi maestri, sappiamo con certezza che ci saranno almeno altri due nuovi ballerini uomini.

Ballando con le Stelle 2020: i nuovi maestri
A spoilerare chi sono questi due nuovi maestri ci ha pensato direttamente la pagina Instagram di Ballando con le Stelle nel corso del lockdown. Assieme a Raimondo Todaro, Stefano Oradei, Simone Di Pasquale e Samuel Peron, abbiamo assistito alle video-lezioni del ballerino romano Marco De Angelis e pugliese Giordano Filippo. Sei ballerini uomini per sei concorrenti donne. Adesso bisogna sono capire quali saranno gli abbinamenti...

Marco De Angelis: nuovo maestro di Ballando con le Stelle 2020

Giordano Filippo: nuovo maestri di Ballando con le Stelle 2020

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo