Responsive Ad Slot

Cuochi D'Italia All Stars: Cristiano Tomei conduce su TV8

Lo chef Cristiano Tomei condurrà la versione All Stars di Cuochi d'Italia: a settembre 2020 su Tv8.

martedì 21 luglio 2020

/ by Tv Italiana

Cuochi D'Italia da alcuni anni occupa il tardo pomeriggio di Tv8 con torneo a colpi di cucina regionale. Dopo la versione classica e quella dedicata alle cucine del mondo, a settembre 2020 arriverà un nuovo spin-off: si chiamerà Cuochi D'Italia All Stars e vedrà tornare in gara i migliori concorrenti delle passate edizioni del programma pronti a darsi battaglia per conquistare il titolo di miglior cuoco regionale d'Italia.

Dalle poche informazioni diffuse nel corso dell'evento Palinsesti Sky 2020, sappiamo che il programma andrà in onda da settembre su Tv8 e che vedrà alla conduzione lo chef Cristiano Tomei, già giudice dell'edizione classica di Cuochi D'Italia.  A fine di questo speciale torneo All Stars, Cuochi D'Italia continuerà con Cuochi D'Italia Campionato del Mondo con Bruno Barbieri. 

Con il cambio di ruolo di chef Cristiano Tomei da giudice a conduttore, viene da chiedersi come verrà rivoluzionato il cast del programma: Alessandro Borghese diventerà giudice? Oppure a sorpresa arriverà un nuovo chef ad alzare i cartellini coi voti? Lo scopriremo presto...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo