Responsive Ad Slot

Daydreamer va in pausa estiva: Can Yaman torna dal 17 agosto

La fortunata soap turca andrà in pausa in pieno agosto: niente Daydreamer fino al 17 agosto.

venerdì 31 luglio 2020

/ by Tv Italiana

Nonostante Daydreamer - Le Ali del Sogno sia una soap opera acquistata specificatamente per la messa in onda estiva, Canale Cinque ha deciso di mandarla comunque in vacanza per almeno una settimana. A rivelare questo insolito gesto è la guida tv ufficiale Mediaset. 

Stando a quanto riportato sulle griglie dei prossimi palinsesti di Canale Cinque, infatti, sembra che le avventure di Can Divit (interpretato da Can Yaman) si interromperanno nella centralissima settimana di agosto: la soap opera turca non andrà in onda dal 10 al 16 agosto, saltando di fatto la settimana ferragostana. La messa in onda continuerà regolarmente da lunedì 17 agosto.

La decisione di bloccare gli episodi nella settimana di Ferragosto può lasciare intendere a due strategie ben precise: la prima è sicuramente quella di preservare la media degli ascolti della soap (ottimi per un prodotto d'importazione); seconda ragione può essere ravvisata dall'interesse di Mediaset di voler continuare a trasmettere Daydreamer anche nei prossimi mesi, preservando la prima visione tv di quanti più episodi possibili.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo