Responsive Ad Slot

Palinsesti Italia1 2020: 'Le Iene Channel' anche in Autunno

Anche nell'Autunno 2020, Italia1 resta la casa de Le Iene. Film per almeno 4 sere a settimana.

martedì 14 luglio 2020

/ by Tv Italiana

Se fra limiti economici e tecnici sembra che Rai2 cercherà di portare in onda qualche spunto nuovo, la rete giovanile delle generaliste Mediaset non si schioda dalla sua produzione principale: Italia1 resterà ancora una volta la casa de Le Iene per ben due sere su sette anche nel prossimo Autunno 2020. 

Questo è quanto rivelano gli ufficiali Palinsesti Mediaset 2020 per i primi due mesi della nuova stagione sul Canale Sei del telecomando. Le restanti cinque serate saranno occupate sostanzialmente da film di tutti i generi. Vediamo nel dettaglio cosa andrà in onda...

Palinsesti Mediaset: Italia1 Autunno 2020
Le prime serate
Il calendario delle prime serate di Italia1 sarà il seguente:
  • Lunedì: Film
  • Martedì: Le Iene
  • Mercoledì: Freedom - Oltre il Confine
  • Giovedì: Le Iene
  • Venerdì: Film
  • Sabato: Film
  • Domenica: Film
Da precisare: Mediaset conferma per Italia1 anche l'arrivo in prima serata della serie tv Lincoln Rhyme seppur senza specificare dove e quando verrà trasmesso. Il serial è ispirato al celebre libro Il Collezionista d'Ossa del 1997. Di questa serie purtroppo non ci sarà una seconda stagione: NBC l'ha subito cancellata a causa dei bassi ascolti registrati sin dall'esordio.

Daytime, preserale, access e seconda serata
Il palinsesto resta invariato rispetto a quello della scorsa stagione tv. dai serial del mattino fino ai fortunatissimi I Simpson per poi passare ad un secondo rullo di serie tv che termineranno con la saga di CSI alle ore 21:20, per cedere la linea allo show della prima serata. 

Nella seconda serata della domenica sera, infine, torna Pressing per raccontare i posticipi di Serie A. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo