Responsive Ad Slot

Palinsesti NOVE 2020: talent per Gino D'Acampo, arriva Cambio Genitori

Fra le novità 2020 del NOVE il talent Gino cerca Chef e due nuovi show per Francesco Panella.

martedì 7 luglio 2020

/ by Tv Italiana

La prossima stagione televisiva del Canale NOVE si preannuncia più aperta all'intrattenimento. Dopo alcun test effettuati nel primo trimestre del 2020, Discovery Italia ha presentato quali saranno i programmi tv che trasmetterà al Tasto 9 del telecomando a partire al prossimo settembre 2020. Sono moltissime le riconferme e altrettanti interessanti sono le novità che presto sbarcheranno nel palinsesto.

Palinsesti Discovery: Canale NOVE Autunno 2020
Le novità
  • Gino Cerca Chef. Dopo aver fatto "swappare" i ristoranti, Gino D'Acampo torna sul Canale NOVE con un cooking game show. In ogni puntata nove chef verranno messi alla prova ai fornelli. A fine episodio verrà eletto un vincitore che conquisterà un ambitissimo premio: siglare un contratto di lavoro in uno dei ristoranti britannici di proprietà dello stesso Gino D'Acampo. A settembre in prima serata.
  • Riaccendiamo i Fuochi. Francesco Panella torna a casa, in Italia, per raccontare le storie e le ripartenze di alcuni ristoranti italiani dopo l'emergenza Coronavirus. A ottobre in prima serata.
  • Quasi Quasi Cambio i Miei!. Oltre alle nuove puntate di Cambio Moglie, il canale NOVE proverà a far scambiare i figli a coppie di genitori. I figli si lamenteranno ancora della loro vita agiata? A dicembre in prima serata.
  • Il Pranzo della Domenica. Sulla falsariga di Little Big Italy, questa volta Francesco Panella busserà direttamente nella casa degli expat per capire se sanno davvero cucinare italiano. A gennaio 2021 in prima serata. 
Le riconferme
  • Fratelli di Crozza con Maurizio Crozza. Da settembre in prima serata.
  • Deal With It - Stai al gioco!. Da settembre nell'access prime time.
  • L'Assedio con Daria Bignardi. Da ottobre in prima serata.
  • Cambio Moglie. Da novembre in prima serata con otto nuove puntate.
Confermata anche tutta la linea di show d'inchiesta e di talk show: Accordi e Disaccordi, FAKE - La fabbrica delle notizie e Nove Racconta. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo