Responsive Ad Slot

Palinsesti Rete4 2020: un autunno pieno dei (soliti) talk politici

Del Debbio, Porro, Giordano e Nuzzi: Rete4 anche in Autunno 2020 sarà una catena di talk.

martedì 14 luglio 2020

/ by Tv Italiana

Come vi abbiamo già fatto notare negli articoli riguardanti i Palinsesti Mediaset 2020 di Canale 5 e Italia1, anche Rete4 vivrà la nuova stagione televisiva come in un eterno déjà vu. Eh sì perché di nuovo nella nuova stagione non ci sarà sostanzialmente nulla: l'Autunno 2020 di Rete4 rivedrà scendere in campo i soliti titoli già ampiamente visti e criticati nello scorsa primavera.

Torna del Debbio con Dritto e Rovescio, torna il multato Fuori Dal Coro con Mario Giordano, tornano le indagini thriller di Quarto Grado e il talk politico Quarta Repubblica con Nicola Porro. E i restanti giorni della settimana? Andiamo a scoprire il calendario settimanale dei Palinsesti Mediaset 2020 di Rete4.

Palinsesti Mediaset: Rete4 Autunno 2020
Le prime serate
Il calendario delle prime serate di Rete4 sarà il seguente:
  • Lunedì: Quarta Repubblica
  • Martedì: Fuori dal Coro
  • Mercoledì: Film
  • Giovedì: Dritto e Rovescio
  • Venerdì: Quarto Grado
  • Sabato: Film
  • Domenica: Film
Daytime, preserale e access
Oltre ad aver confermato in blocco tutta la prima serata, i Palinsesti Mediaset 2020 riconfermano pari-pari anche la programmazione di tutta la giornata.  Rivedremo le serie tv crime al mattino, le nuove puntate di Ricette all'Italiana con Davide Mengacci, l'ennesimo ciclo di repliche de La Signora in Giallo, Lo Sportello di Forum e poi altre vecchie serie crime fino alle ore 19:30 quando andranno in onda i nuovi episodi della soap Tempesta D'Amore

Prima di dare la linea ai programmi della serata, torna anche Stasera Italia e Stasera Italia Week End. Più che essere davanti ai nuovi Palinsesti di Autunno 2020, sembra di esser tornati indietro di un anno. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo