Responsive Ad Slot

Temptation Island 2020: anticipazioni prima puntata 2 luglio

Ecco le video anticipazioni di cosa accadrà nella prima puntata di Temptation Island 2020.

giovedì 2 luglio 2020

/ by Tv Italiana

Dopo rumor e prime ufficialità, è tutto pronto per la nuova stagione del reality con "le corna": Temptation Island 2020 sarà in onda a partire da questa sera 2 luglio. L'ottava edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia incarnerà a pieno il pongoregolamento che da decenni impera nelle trasmissioni vicine a Maria De Filippi: la versione con coppie di fidanzati non famosi, infatti, verrà potenziata da due coppie famose. La ragione di questa "contaminazione" non è mai stata spiegata. 

Le coppie protagoniste di questa stagione di Temptation Island 2020 sono:
  • Antonella Elia e Pietro Delle Piane
  • Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
  • Valeria e Ciavy
  • Annamaria e Antonio
  • Anna e Andrea
  • Sofia e Alessandro
Temptation Island 2020: anticipazioni 2 luglio
Come di consueto, fidanzati e fidanzate faranno la loro conoscenza e verranno poi separati: gli uomini nelle villaggio delle sigle e le donne nel villaggio dei single. L'avventura dei nostri protagonisti potrà durare fino a 21 giorni.In alternativa, se i tempi saranno maturi, le coppie potranno rincontrarsi in anticipo in un falò di confronto. 

Nel video teaser che trovate qui in basso, scorgiamo le prime scenate di gelosia dei fidanzati: Antonella Elia darà del "bast*rdo" a Pietro Delle Piane ma non mancheranno scenate da parte dei protagonisti non famosi. 



Temptation Island 2020: le foto dei protagonisti

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo