Responsive Ad Slot

ADDIO televoto a Ballando con le Stelle 2020: ora solo cuoricini social!

Paolo Belli conferma la cancellazione del televoto via sms a Ballando con le Stelle 2020.

domenica 23 agosto 2020

/ by Tv Italiana

Cuoricini, cuoricini, cuoricini! Ballando con le Stelle 2020 si prepara a fare un grande salto: per la prima volta in quindici anni, il talent show condotto da Milly Carlucci cancella la possibilità di poter televotare la propria coppia preferita attraverso il canonico televoto via sms o telefonata. Ad annunciarlo ufficialmente è Paolo Belli in una delle sue storie Instagram. 

Ma non solo: il musico di Ballando con le Stelle spiega che in sostituzione al televoto classico verrà riconfermato il voto social, quello dei "cuoricini", con cui sarà possibile votare gratuitamente mettendo un "mi piace" sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma. Un po' come già accaduto nelle scorse stagioni ma con la differenza che questa volta il voto degli utenti del web ricadrà in maniera molto più importante sull'esito della gara.
Adesso c'è solo da capire come e quanto influirà esattamente questa scelta sulla gara. I cuoricini assegneranno solo il Tesoretto Social? Oppure i "mi piace" sostituiranno completamente il televoto classico, finendo dunque nella media della classifica finale? Attendiamo ulteriori aggiornamenti...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo