Responsive Ad Slot

All Together Now 3: casting via Instagram per cercare nuovi giudici

Basta una storia su Instagram per candidarsi ad uno dei 100 posti nel muro di All Together Now 3.

mercoledì 12 agosto 2020

/ by Tv Italiana

Come aveva annunciato personalmente Michelle Hunziker alcune settimane, All Together Now tornerà in onda nella prossima stagione tv 2020 - 2021 con una nuova terza edizione. Nonostante questo, però, al momento il game show musicale di Canale5 non è previsto previsto per il prossimo autunno; potenzialmente potrebbe andare in onda in inverno e, nello specifico, nel periodo delle strenne natalizie così come già fatto lo scorso anno.

In attesa di conoscere quali novità verranno implementate nella gara, Endemol Shine Italy è alla ricerca di nuovi giudici per il suo muro. Il metodo con cui auto-candidarsi ad occupare una delle 100 cellette dello studio è molto curioso: non si dovrà far altro che pubblicare una storia su Instagram usando gli hashtag #AllTogetherNow e #SognandoIlMuroDiATN. Assieme ai due tag, è necessario taggare @EndemolShineItaly per convalidare la propria candidatura.



Non è noto il numero di nuovo giudici che verranno assoldati per il muro ma, se le cose dovessero andare come nella passata edizione del programma, si prevedere l'aggiunta di ben 30 nuovi nomi su 100. Chi saranno i nuovi giudici social di All Together Now 3? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo