Responsive Ad Slot

Battiti Live 2020: Italia1 si sposta al 24 agosto, Telenorba in onda il 16

Mediaset salterà l'appuntamento con Battiti Live 2020 di una settimana. Ma Telenorba andrà in onda comunque il 16 agosto.

domenica 16 agosto 2020

/ by Tv Italiana

Passato Ferragosto, per i telespettatori di Italia1 non ci sarà una nuova puntata del Battiti Live 2020. Attraverso la guida tv ufficiale Mediaset, infatti, scopriamo che per la prossima settimana non è prevista la messa in onda della quarta puntata dello show musicale pugliese che sarebbe dovuto andare in onda lunedì 17 agosto 2020.

Una decisione un po' insolita ma che non scalfisce nemmeno alla lontana la realizzazione vera e propria del Battiti Live 2020: il programma resterà regolarmente in onda anche questa domenica, 16 agosto, a partire dalle ore 21:00 su Telenorba e Radionorba TV. 

La replica su Italia1 della quarta puntata di Battiti Live 2020 dovrebbe esser fissata per lunedì 24 agosto, aumentando così di oltre una settimana la "differita" fra la diretta sulla tv regionale pugliese e la messa in onda sul canale Mediaset. Per quale motivo lasciare a bocca asciutta i telespettatori di Italia1 che tanto stanno apprezzando l'evento musicale Made in Puglia?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo