Responsive Ad Slot

Daydreamer: Canale 5 ha pronte le prime 149 puntate, ma quando in onda?

Chiuso il doppiaggio di 149 puntate di Daydreamer - Le Ali del Sogno. Quando andranno in onda?

venerdì 7 agosto 2020

/ by Tv Italiana

 

Daydreamer - Le Ali del Sogno è sicuramente il programma tv di punta dell'estate di Canale 5 assieme a Temptation Island. Del resto, il 95% dei palinsesti estivo del Biscione è oramai composto da repliche di ogni sorta. Eppure, se del reality con Filippo Bisciglia sappiamo con certezza vita, morte e miracoli, sulla soap opera turca con Can Yaman circolano attorno ancora troppi misteri ed incognite.

Ad esempio: per quale motivo Mediaset sta censurando tutta una serie di scene innocue dagli episodi originali della soap Erkenci Kuş? E che senso ha mandare in pausa estiva un serial acquistato proprio per andare in onda in estate? Ma i dubbi non sono finiti qui... 

Stando alle confusionarie comunicazioni rilasciate dagli addetti stampa Mediaset, infatti, sembra che non basteranno i primi giorni di settembre per concludere la messa in onda di tutte le puntate di Daydreamer - Le Ali del Sogno e dunque i rimanenti episodi potrebbero essere trasmessi in autunno (in spazi di palinsesto non ancora ben chiari) o più avanti nel 2021 (potenzialmente ad esaurimento degli episodi de Il Segreto, oramai giunto al traguardo).

L'unica certezza che possiamo avere in questo momento, però, è che in pieno agosto le sale di doppiaggio stanno lavorando a pieno ritmo e che nella giornata di ieri - giovedì 6 luglio - è stata data voce alla puntata numero 149 dal titolo "La tangente". Sembra dunque confermata la voce di corridoio che voleva Daydreamer - Le Ali del Sogno spacchettata da Canale5 in oltre 150 puntate (sarebbero 152 nel dettaglio) di cui è certa la messa in onda delle sole prime 63 puntate già programmate fino al prossimo 11 settembre 2020. 

Che fine faranno le restanti 89 puntate? Se le puntate avanzate di Daydreamer - Le Ali del Sogno fossero trasmesse 5 volte a settimana, la soap potrebbe coprire tranquillamente circa 17 settimane di palinsesto. Praticamente quasi 4 mesi. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo