Responsive Ad Slot

Italia's Got Talent 2021: giuria confermata, studio riallestito per COVID

Bastianich, Maionchi, Matano e Pellegrini restano in giuria: a Got Talent 2021 cambia solo lo studio.

martedì 4 agosto 2020

/ by Tv Italiana

Squadra che vince non si cambia, recita un noto proverbio. E difatti questa è anche la filosofia che abbraccerà Italia's Got Talent in previsione della nuova stagione, che andrà in onda su TV8 nel 2021. Il cast resta identico a quello della passata edizione: Lodovica Comello alla conduzione mentre Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano siederanno davanti ai quattro buzzer della giuria.

Restano top secret le regole di gara di questa nuova stagione le cui riprese partiranno il prossimo settembre: verrà confermata la formula di eleggere un finalista in ogni puntata oltre ai quattro provenienti dai Golden Buzzer? Oppure l'emergenza COVID avrà obbligato la produzione ad optare per un diverso criterio di selezione?

A proposito di Coronavirus, per mettere in sicurezza il pubblico e i concorrenti, la produzione di Italia's Got Talent 2021 ha deciso di ri-allestire lo studio in cui si svolgeranno le riprese dello show con un inedito impianto scenografico. Confermato il pubblico in platea che però sarà composto solamente da nuclei familiari o conviventi. Le riprese partiranno il prossimo mese a Roma presso gli studios di Cinecittà. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo