Responsive Ad Slot

Ogni Mattina resuscita Trasformat: ecco il gioco telefonico con Adriana Volpe

Ti Rifaccio la Faccia è il nome del primo gioco telefonico di Ogni Mattina: un game tutt'altro che originale...

giovedì 20 agosto 2020

/ by Tv Italiana

Ad Ogni Mattina se ne inventano di tutti i colori pur di rimpolpare gli ascolti che, fra un escamotage e una rimodulazione dei contenuti, restano ancora di fatto ancorati all'1% di share e poco oltre i 150mila spettatori. Dopo aver deciso di spaccare i due il programma in spazio principale e spazio "dopo il tg" e aver ritoccato alcune delle rubriche del talk, da lunedì 17 agosto è arrivato in soccorso anche un gioco telefonico: Ti Rifaccio la Faccia.

Ti Rifaccio la Faccia: il gioco di Ogni Mattina - TV8
Il gioco telefonico sbucato dal nulla lo scorso lunedì consiste nell'indovinare i nomi dei due personaggi misteriosi a cui sono state modificati i volti. La facce trasformate sono molto spesso facilissime da decifrare tant'è che il valore del premio non è poi così elevato: i vincitori portano a casa un abbonamento Sky per un anno e per il solo pacchetto base oltre all'uso gratuito del decoder Sky Q (quello utilizzabile senza parabola). Niente SkyGO, SkyGO Plus o altri pacchetti.
Il gioco telefonico in questione, però, non è del tutto inedito per chi ama il mondo dei game show televisivi. L'ispirazione è molto chiara: questo Ti Rifaccio la Faccia altro non è che una versione breve di Trasformat, lo storico gioco condotto da Enrico Papi nella stagione tv 2010 - 2011 sulle reti Mediaset.

Ve lo ricordate? Ecco una clip d'archivio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo