Responsive Ad Slot

Pokémon Esplorazioni: su K2 l'inedita 23esima stagione, dal 29 agosto

I nuovi episodi dell'anime Pokèmon Esplorazioni andranno in onda in esclusiva il sabato su K2.

domenica 23 agosto 2020

/ by Tv Italiana

Nonostante nessuna rete abbia deciso di celebrare il ventennale dallo sbarco in Italia di Pikachu e soci, l'anime Pokémon va avanti senza sosta con l'arrivo sui nostri teleschermi dell'attesissima 23esima stagione. Pokémon Esplorazioni (Pocket Monsters) sarà in onda in prima visione tv assoluta dal prossimo 29 agosto e ogni sabato mattina alle ore 09:00 su K2 (Canale 41 del Digitale Terrestre).

Pokémon Esplorazioni: K2, le anticipazioni
Questa 23esima stagione dell'anime segna un tratto del tutto inedito nella trama della saga Pokémon: per la prima volta Ash Ketchum - l'allenatore protagonista della serie - decide di fare un lungo passo indietro e di ricominciare la propria avventura lì da dove era iniziata nel 2000, cioè nella regione di Kanto. Qui incontrerà un nuovo amico, Goh, con cui inizierà un lungo cammino alla scoperta di nuovi pokémon e di inedite offensive come il Dynamax. 

Pokémon Esplorazioni celebra in maniera un po' involontaria i 20 anni della serie Pokémon riportandoci alla scoperta di tutte le regioni calcate nelle passate serie animate: da Kanto a Hoenn passando per Sinnoh e Johto. Qui di seguito il video trailer in italiano di Pokémon Esplorazioni. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo